Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio...aiuto!

  1. #1
    incucinaconziameme non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-09-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Dubbio...aiuto!

    Salve a tutti,ho istallato il plugin di google analytics e adesso mi compare questo messaggio:
    Your homepage cannot be indexed by search engines. This is very bad for SEO and should be fixed.
    Cos'č?Perdonate la mia ignoranza,ma non capisco!!!
    Ultima modifica di karl94 : 18-11-2015 alle ore 17.38.24 Motivo: Formattazione

  2. #2
    skyblu non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-12-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non serve piu il plugin google analytics fa contrasto con il seo, puoi attivarlo direttamente dalla console seo

  3. #3
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incucinaconziameme Visualizza messaggio
    Salve a tutti,ho istallato il plugin di google analytics e adesso mi compare questo messaggio:
    Your homepage cannot be indexed by search engines. This is very bad for SEO and should be fixed.
    Cos'č?Perdonate la mia ignoranza,ma non capisco!!!
    Quel messaggio non č del plugin per integrare Google Analytics, ma č del plugin Yoast SEO.
    Č una delle funzionalitą recentemente introdotte nella versione 3.0, ma che presenta diversi problemi (probabilmente non č stata testata a sufficienza). Nella maggior parte dei casi puoi ignorare tranquillamente il messaggio, nel tuo caso il tuo sito č correttamente indicizzato dai motori di ricerca come Google, quindi non hai di che preoccuparti.


    Skyblu: non č vero, dove hai letto una cosa simile?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •