Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sono un nuovo utente, potreste aiutarmi con i banner?

  1. #1
    lastlapita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito Sono un nuovo utente, potreste aiutarmi con i banner?

    Non sono molto pratico di altervista, ho inserito i banner con i pilota automatico (è vantaggioso come metodo?) e successivamente ho provato a cliccarci con un altro dispositivo, ma, nonostante ci fosse scritto 6 cent guadagnati a click, il totale dei guadagni è rimasto fisso a 0 euro. Come mai? Inoltre alcuni miei collaboratori mi hanno segnalato che i banner inseriti col pilota automatico non si vedono.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lastlapita Visualizza messaggio
    Non sono molto pratico di altervista, ho inserito i banner con i pilota automatico (è vantaggioso come metodo?)
    Il pilota automatico dispone i banner in modo da cercare di ottenere il miglior guadagno possibile, appena avrai i requisiti poi effettua l'associazione con Google AdSense per massimizzare i guadagni.
    Citazione Originalmente inviato da lastlapita Visualizza messaggio
    e successivamente ho provato a cliccarci con un altro dispositivo, ma, nonostante ci fosse scritto 6 cent guadagnati a click, il totale dei guadagni è rimasto fisso a 0 euro. Come mai?
    I guadagni non sono mostrati in tempo reale, ma vengono aggiornati ogni ventiquattro ore. Inoltre cliccare sui banner esposti sul proprio sito è proibito dal regolamento. Non farlo se non vuoi vedere il tuo sito escluso dalle campagne pubblicitarie.
    Citazione Originalmente inviato da lastlapita Visualizza messaggio
    Inoltre alcuni miei collaboratori mi hanno segnalato che i banner inseriti col pilota automatico non si vedono.
    I banner sono correttamente inseriti e visibili, chiedi loro di controllare se sono attivi programmi che bloccano le pubblicità sui loro dispositivi.

  3. #3
    lastlapita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille per il supporto!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •