Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner pubblicitari "tagliati"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari "tagliati"

    salve!

    su wordpress con tema "Flat" di yoarts, i banner adsense posizionati all'inzio o alla fine di un articolo sono "tagliati", problema vostro o problema del tema? come risolvo?

    Nota: ho attivato il banner in questione solo sulla versione mobile

    grazie e ciao XD

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un problema introdotto dal tema, inserisci nella sezione CSS personalizzato il codice
    Codice:
    .post-banner-top iframe,.post-banner-bottom iframe{height:inherit;}

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sul mobile non funziona (sul desktop si,ho fatto una prova giusto per vedere)

    cmq complimenti per la solerzia e la preparazione lol XD

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo visualizzo correttamente anche su mobile, che browser usi? Hai vuotato la cache del browser?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    giusto perchè non ho capito cosa ho fatto con la tua riga essendo io una scimmia

    potrei essere bannato da adsense per questo?

    http://blog.mrwebmaster.it/2011/08/0...li-iframe.html

    grazie ancora della tua disponibilità
    Ultima modifica di gamic : 12-10-2015 alle ore 23.06.11

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho risolto il problema di youtube e del banner aggiornando il tema, infatti il tema flat che avete nei vostri repository non è aggiornato (è normale?)

    ps: come non detto ora a non apparire è il banner sulla colonna secondaria del tema :( ho rimesso la vostra versione...ma così o i video youtube "streched" cavoli...
    Ultima modifica di gamic : 13-10-2015 alle ore 00.48.09

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamic Visualizza messaggio
    giusto perchè non ho capito cosa ho fatto con la tua riga essendo io una scimmia

    potrei essere bannato da adsense per questo?

    http://blog.mrwebmaster.it/2011/08/0...li-iframe.html

    grazie ancora della tua disponibilità
    Se usi il pilota automatico per posizionare i banner sicuramente no. Quell'articolo si riferisce ad alcune pratiche particolari che richiedono specifiche conoscenze per essere attuate, nel tuo caso non dovresti preoccuparti di quello. Assicurati solamente che i banner siano sempre ben visibili (prima non lo erano, in quanto la versione mobile del tema nascondeva la barra laterale col banner alla vista), e di non cliccare sui banner esposti sul tuo sito.
    Citazione Originalmente inviato da gamic Visualizza messaggio
    ho risolto il problema di youtube e del banner aggiornando il tema, infatti il tema flat che avete nei vostri repository non è aggiornato (è normale?)
    Sì, è possibile che alcuni temi non siano ancora aggiornati all'ultima versione.
    Citazione Originalmente inviato da gamic Visualizza messaggio
    ps: come non detto ora a non apparire è il banner sulla colonna secondaria del tema :( ho rimesso la vostra versione...ma così o i video youtube "streched" cavoli...
    Io lo visualizzo, hai risolto? O ti riferisci alla versione mobile?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora con la vostra versione del tema ho risolto per gli annunci in questo modo

    desktop ok: sulla barra laterela
    mobile ok: usando un tema mobile da quelli da voi forniti o il tuo codice

    rimane il problema dei video youtube allungati

    es: http://gamic.altervista.org/outlast-recensione/

    ma è un problema del tema, perchè con la nuova versione (che però non mi faceva visualizzare gli ads) era risolto, ma vabbè ce lo terremo così, aspettando un aggiornnamento.

    grazie per l'assistenza !!!

    ps:

    Se usi il pilota automatico per posizionare i banner sicuramente no. Quell'articolo si riferisce ad alcune pratiche particolari che richiedono specifiche conoscenze per essere attuate, nel tuo caso non dovresti preoccuparti di quello.
    ok ero solo preoccupato perchè pensavo che la riga di codice mettesse l'ads in un iframe, coss espressamente vietata dalle policy.
    Ultima modifica di gamic : 13-10-2015 alle ore 10.34.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •