Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: wordpress non mi invia nuova password + sito bloccato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito wordpress non mi invia nuova password + sito bloccato!

    salve,
    da 2 giorni non posso più accedere alla bacheca di amministrazione perchè wordpress non riconosce la password che mi ha mandato e se ne chiedo una nuova in posta non mi arriva nulla.

    Oltre a questo, sono circa 10 giorni che ho un problema tecnico che nessuno è ancora riuscito a risolvermi. In pratica non posso proseguire con la creazione del sito perchè vedo una pagina bianca quando sono nella bacheca di amministrazione anzichè la pagina del sito da modificare.
    Quindi, i problemi sono 2 e mi stanno creando un danno economico, visto che dal 25 di settembre ho acquistato il dominio di secondo livello ed ancora non ho potuto combinare nulla.

    Credo di aver dimostrato di avere moltissima pazienza ed educazione, ma a questo punto devo anche difendere i miei interessi, oltre ad essermi stancata di scrivere su mille forum ed a mille servizi di assistenza ( anche privata a pagamento) : perciò o qualcuno ( altervista o wordpress ) mi risolve il problema entro la fine della giornata, oppure passo la pratica a qualche associazione di consumatori (sono molte e non aspettano altro) per difendermi dal danno che questo sistema dispersivo di assistenza clienti mi sta procurando.

    grazie

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Per la pagina bianca, ho visto che ti hanno risposto qui

    Per la password che non ti arriva, capita spesso che vada in spam o non arrivi, specialmente se come email di invio viene lasciata quella di default di wordpress, ossia ( wordpress@... ); prova a guardare se in spam o nel cestino è presente la mail, in caso contrario, puoi reimpostare manualmente la password.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao in spam non c'è, è stata la prima cosa che ho fatto.
    comunque adesso provo a vedere se riesco a risolvere col sistema da te suggerito a questo link, http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1225340
    ti faccio sapere al più presto
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è tutto a posto
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •