Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense monetizza e visualizza solo Mobile

  1. #1
    addicted2games non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-09-2015
    Messaggi
    9

    Predefinito Adsense monetizza e visualizza solo Mobile

    Buongiorno, ho attivato il mio blog wordpress da alcuni giorni, il primo giorno è andato tutto perfettamente, dal pannello di controllo tra le piattaforme monetizzate mi riconosceva sia dispositivi mobile che dextop, invece da ieri non mi monetizza ne riconosce la versione dextop del mio blog, nonostante i banner siano attivi e tramite il pannello di controllo altervista il blog risulti associato correttamente ad adsense, come posso risolvere?

    Forse può essere un caso ma nel primo giorno quando non avevo ancora acquistato il dominio di secondo livello (www.addicted2games.it) su adsense era regolare e visualizzava sia dextop che mobile, dopo l'acquisto del domonio invece, il secondo giorno (ieri) ha iniziato a non vedere più il dextop... su adsense tra i siti di propietà ho messo tutti i possibili redirect al sito e il sito stesso (www.addicted2games.it , http://addicted2games.it , www.addicted2games.altervista.org)..

    Allego una foto del pannello adsense, spero sappiate aiutarmi


  2. #2
    addicted2games non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-09-2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Analizzando le statistiche nel dettaglio ho visto che le views e le impressioni le segna, ma l'rpm è fisso a 0 (per la versione dextop), come mai?


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao dall'alto delle mie scarse conoscenza su adsense posso dirti che la grafica mostra le visualizzazioni di pagina 40, e fin qui nulla di strano perchè ci possono essere sia visite da desckop che da mobile, mentre l'RPM ci mostra i click che stai ricevendo dai dispositivi mobili facendoti fino ad ora guadagnare 14 centesimi di euro poi continua dicendo che proviene dall'italia chi sta clickando sui banner, e aggiungo io, con un RPM cosi alto per una sola persona di sicuro sta facendo piu click.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AdSense paga per click, evidentemente non è stato ancora registrato alcun click valido per il tuo sito da desktop.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •