Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema immagine di anteprima quando condivido su facebook

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema immagine di anteprima quando condivido su facebook

    Ho cercato nel forum, ma purtroppo non ho trovato post già aperti sullo stesso argomento.
    Da un po' di tempo sto avendo problemi quando devo condividere post su facebook, questi sono i due blog:

    http://gameofthronesitalianfans.altervista.org/
    http://vikings.altervista.org/

    Nel primo dei due blog, ho anche inserito un'immagine da scegliere nel caso non abbia immagine da postare, ma non ha mai funzionato...

    Il problema è che quando condivido su facebook:
    - o non mi carica l'immagine in evidenza (e neanche una di quelle interne al post),
    - o addirittura mi sceglie immagini dalla home e scrive titoli errati (es: mi da errore di pagina oppure mi prende le pagine archivio...).

    Spero si possa correggere, perché potete immaginare quanto possa essere snervante un problema di questo tipo =(
    O anche pensato potesse essere qualche plug-in, ma uso plug-in differenti nei due blog... non so proprio come risolvere...
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    hai provato a usare l'associazione del blog con la pagina Facebook che trovi sul pannello di WordPress?
    Trovi il link nella pagina principale della bacheca cliccando su Social Network oppure nel menu a sinistra nella sezione Promuovi - Social Network.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è già associato

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scrivi l'indirizzo di una pagina di esempio che crea problemi durante la condivisione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •