Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come visualizzare i miei followers ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come visualizzare i miei followers ?

    Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un aiuto perché ho cercato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione . Nel mio blog : http:blog.pianetadonna.it/ilmondodiclaudia/ come faccio a visualizzare i miei followers ? Inoltre i visitatori possono vedere quanti followers ho ? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Followers in che senso? È un blog WordPress, non un account Twitter.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Followers in che senso? È un blog WordPress, non un account Twitter.
    Nel senso le persone che visitano il blog è vogliono iscriversi.. C' e la possibilità di mettere un tasto per fare iscrivere i visitatori ? Poi volevo sapere come fanno le persone che visitano il mio blog a sapere quanti iscritti ho ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non c'è una funzionalità simile per i blog. Come dovrebbe funzionare poi? Uno dovrebbe essere registrato per iscriversi? E l'iscrizione cosa dovrebbe comportare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non c'è una funzionalità simile per i blog. Come dovrebbe funzionare poi? Uno dovrebbe essere registrato per iscriversi? E l'iscrizione cosa dovrebbe comportare?
    Su blogger (di Google) esiste la funzione che se uno vuole iscriversi al tuo blog lo può fare.
    E uno che si iscrive ad un blog e perché gli piace il tema e vuole essere sempre aggiornato su quello che viene postato, non mi sembra difficile capirlo.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    É una discussione vecchia. Spero l'utente abbia ormai risolto.

    ... Che poi l'utente mi sembra parli di follower (twitter?). Non é che chiedeva il twitter box con conteggio followrers e possibilità di aggiungersi?

    Se si parla di seguire il blog, invece, mi viene in mente il form newsletter di jetpack (come quello che ho io in sidebar).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •