Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi statistiche/visite

  1. #1
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Problemi statistiche/visite

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno ho un problema: o il blog non riceve più visite (nemmeno dagli spider, a parte quello di Google) o php-stats non funziona più inspiegabilmente. Qualche visita riesco a vederla col contatore Wassup (plugin per Wordpress) e con qualche altro plugin che ho provato, ma si tratta sempre di pochissimi numeri, tipo due o tre al giorno.
    Stesso problema con altro blog non su Altervista, ma su Aruba. Possibile che tutt'assieme due blog diversi non ricevano più visite? Questo succede più o meno in concomitanza dell'aggiornamento all'ultima versione di WP, ma può essere casuale.
    Ho controllato anche il file robot.txt, ma è tutto a posto.
    Qualcuno mi può aiutare a capire, ed eventualmente suggerirmi un rilevatore di visite validissimo per WP? Php-stats lo uso da sempre e l'ho sempre trovato il migliore.
    Grazie.
    Il sito Altervista è http://www.lebarricate.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se guardi le statistiche messe a disposizione da AlterVsita noterai che sul tuo account ci sono più di cento visite uniche ogni giorno. Ti consiglierei di usare un servizio come Google Analytics per avere statistiche sul traffico.

  3. #3
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie Karl94, ma credo che siano tutte dello spider Google, a parte la tua delle 17.45, che infatti vedo. Ho tolto il codice di analytics mesi fa, le visite che mi segnava erano quasi tutte da paesi esteri. C'è qualcosa che non va...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •