Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore WP non accedo più al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore WP non accedo più al sito

    Ciao a tutti, ho creato oggi il mio blog e dopo pochi minuti ho cercato dei nuovi plugin per il blog. Dopo aver installato un plugin per i socia mi è apparso questo fatal error il quale non mi permette di entrare nel pannello di admin:


    Warning: require() [function.require]: Unable to access /membri/realizeyourdreams/wp-includes/SimplePie/Cache.php in /membri/realizeyourdreams/wp-includes/class-simplepie.php on line 6

    Warning: require(/membri/realizeyourdreams/wp-includes/SimplePie/Cache.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/realizeyourdreams/wp-includes/class-simplepie.php on line 6

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/realizeyourdreams/wp-includes/SimplePie/Cache.php' (include_path='.:') in /membri/realizeyourdreams/wp-includes/class-simplepie.php on line 6
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di karl94 : 12-09-2015 alle ore 18.54.04 Motivo: Formattazione

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Cosa hai installato con precisione prima di ricevere tal errore? La sessione di ripristino risolve? http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito Risolto con il ripristino

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Cosa hai installato con precisione prima di ricevere tal errore? La sessione di ripristino risolve? http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Ho usato la sessione ripristino e funziona tutto. Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •