Buongiorno a tutti,
premetto che prima di scrivere l'ennesimo post "fotocopia" ho cercato molto in rete e ho installato diversi plug-in (di elenchi e di cataloghi (catablog)) e creato pagine "vuote" con codici, ma senza mai ottenere il risultato che, per "mia" logica dovrebbe essere semplice.
Tema: Portal (semplicissimo e snello!)
Plugin installati: Master Slider; Contact Form 7 Dynamic Text Extension; Italy Cookie Choices.
Sto creando semplice un sito (interno ai miei uffici) contenente una serie numerosa di articoli divisi per categorie e sottocategorie (non commentabili) contenenti ciascuno:
- testo;
- galleria foto (gestita da master slider);
- form di contatto (eventualmente per segnalare refusi/aggiornamenti).
Quando ricerco una parola nell'utilissimo campo cerca e quando clicco su una categoria nel menù, ottengo giustamente la successione di tutti gli articoli, visualizzandoli per la loro completezza (testi, immagini, form di contatto).
Mi sarebbe incredibilmente utile se invece dell'intera stesura di tutto, potessi visualizzare in automatico un elenco contenete: una piccola immagine (può prenderla in automatico dalla galleria master slidder?) + il titolo dell'articolo e se possibile una brevissima descrizione (magari con carattere differente).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-)
come posso fare?