Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Access Denied - Spyware Detected accedendo a bikerfab.altervista.org

  1. #1
    bikerfab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-08-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito Access Denied - Spyware Detected accedendo a bikerfab.altervista.org

    Buongiorno,

    da alcuni giorni avevo notato che aprendo il mio sito dal pc aziendale ricevevo questo messaggio:

    Access Denied - Spyware Detected
    It has been determined that the file or URL you have requested to access is unsafe and has been blocked. Your computer has been protected from this threat. No further action is required.

    Reason: Reputation-Viruses via URL: http://bikerfab.altervista.org/wp/


    La cosa non si verificava accedendo da casa con lo stesso pc (per cui lo attribuivo all'accesso tramite la rete aziendale), mentre adesso succede anche in questo caso. Suppongo che il messaggio di cui sopra venga quindi non solo dal proxy aziendale ma evidentemente anche dall'antivirus installato sul pc (su cui non ho controllo). A causa di ciò, non avendo altri pc a disposizione, il sito mi risulta inaccessibile.

    La cosa avviene anche per altri siti su Altervista, anche se non tutti (ho provato alcuni link dalla home page di Altervista), e ho letto sul forum che diversi altri utenti hanno problemi simili. Chiedo cortesemente che interventi posso mettere in atto, e se si può fare qualche verifica da parte di Altervista. Il sito si basa su Wordpress. Esiste anche una cartella test con alcune pagine html di prova non correlate con Wordpress.

    Grazie
    Fabio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente sono solo falsi positivi, dovresti segnalare la questione al supporto dell'antivirus.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •