Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: blog perfeetto sul pc ma su smartphone si vede al posizionato il template

  1. #1
    Guest

    Angry blog perfeetto sul pc ma su smartphone si vede al posizionato il template

    aiutooo. Ho da poco acquistato un dominio su one.com, ho fatto il reinderizzamento da blogios.altervista.org a iosblog.net.
    Sul computer si vede tutto bene, ma sullo smartphone si vede spoporzionata la versione mobile ed invece si vede molto piccola quella desktop, aiutatemi perfavore e' un problemone che devo risolvere subito, se volete vedete la differenza tra blogios.altervista.org che va benissimo e iosblog.net che mi da questo grande difetto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema è portato dall'utilizzo del redirect di one.com con mascheramento attivo. Disattiva il mascheramento ed utilizza il semplice redirect per visualizzare correttamente la versione mobile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •