Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito perfetto da PC, ora non va da Mobile

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito perfetto da PC, ora non va da Mobile

    Ciao, ecco il mio problema: ho un paio di miei siti funzionavano bene fino a qualche settimana fa, poi da un po' ho scoperto che la versione mobile esce come nella foto al link: Foto, questo è uno dei due che mi dà problemi (stesso e identico)
    Il sito della foto è http://analisienergetica.altervista.org/.

    Conosco molto bene wordpress ma ho scavato nelle configurazioni e nel tema e non ho trovato il problema, e ho gli stessi plug in aggiornatissimi qui e sul mio sito principale, che è http://alessandroziccardi.altervista.org/, eppure gli effetti sono diversi, perchè questo qui si vede benissimo in mobile. Il tema è lo stesso, Avada, il migliore a livello mondiale, ma non capisco proprio che c'è che non va.

    Aiutatemi a capire qual'è il problema... sono un sacco le persone che vedono questo sito in mobile, e come se non bastasse mi serve per il lavoro!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nel primo blog hai attivo il tema mobile di AlterVista, che mostra una pagina vuota in quanto non hai articoli e non supporta la visualizzazione di una pagina personalizzata come pagina principale. Semplicemente disabilitalo dalla sezione Mobile del pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fottutamente corretto! Grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •