Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Immagini in evidenza remote

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini in evidenza remote

    Dopo un'attenta riflessione, ho deciso di passare da Joomla a Wordpress per motivi di comodità. Ho analizzato le conseguenze e dal punto di vista SEO non ho nulla da perdere, non ho ancora nemmeno una sitemap e il sito non era indicizzato bene. Tutto ciò che dovevo portarmi dietro erano gli articoli, 213. Per fortuna un plugin in 2 minuti ha fatto tutto in automatico.

    Ciò che adesso devo fare è impostare l'immagine in evidenza, però volevo che fosse un'immagine remota. Quando vado ad impostarla, la tab "da url" non c'è. Ho letto che c'è un trucchetto per cui nel momento in cui si sfoglia l'immagine da caricare, nel nome si inserisce il link dell'immagine remota. Io ho provato ma me la carica comunque nella libreria.
    Come posso impostarla? In alternativa va bene anche qualcosa che la genera pescandola da quelle dell'articolo, anch'esse remote.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    WordPress non permette l'uso di immagini in evidenza remote. Potresti però provare ad usare un plugin che introduca questa funzionalità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •