Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagini di anteprima dei post

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini di anteprima dei post

    Salve da diversi anni utilizzo il tema wordpress Parallelus.
    Esso è un tema commerciale per il quale non è stata prevista l'edizione responsive.
    Sto provando nuovi temi in modalità free ma nessuno di loro mi conserva le immagini di anteprima dei post.
    L'unico è il Nirvana Versione: 1.1.1 che però per default sulla home page non mi visualizza la sidebar di dx.
    Visto che gli articoli sono davvero tanti vorrei che qualcuno o mi illuminasse su quale è il problema
    o che mi indicasse qualche tema free (che mi eviti il problema) da provare.
    Prima di acquistare una versione Pro vorrei essere certa che mi mantenga le anteprime degli articoli.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In che senso non conserva le immagini di anteprima? Cosa accade di preciso e cosa invece vorresti che accada?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Karl per avermi risposto.
    Ho effettuato la migrazione dei contenuti dal db di Bluehost a quello di Aruba.
    E tutto fin qui è andato bene.
    Ho caricato tutti gli upload dal vecchio WP al nuovo.
    Le immagine di preview sebbene ci siano nei media non vengono visualizzate nella home page, impostata come gli ultimi articoli.
    Ho provato anche ad installare lo stesso thema ...ma niente.
    Provo con il plugin Velvet Blues Update URLs per l'aggiornamento degli urls ma non dovrebbe essere così visto che il dominio non è cambiato.

    www.miosito.it, era prima e, www.miosito.it è ora.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per capire meglio il problema sarebbe necessario avere l'indirizzo di una pagina di esempio in cui è possibile osservarlo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •