Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiuto Fatal error

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto Fatal error

    mi da questo errore e non riesco ad accedere al pannello di controllo e da questo errore :

    Fatal error : Call to un get_theme_design funzione membro () su un non-oggetto in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 12
    come posso risolvere?
    Ultima modifica di karl94 : 31-07-2015 alle ore 15.41.20 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo account non risulta installato un blog WordPress, dove visualizzi il messaggio di errore che hai riportato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve io come vado al indirizzo del blog mi da la pagina con quella scritta e non ho più accesso a nulla vi ri do il link www.anawim.altervista.org

    non so veramente cosa fare per repristinare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve staf il sito non e' ancmaenza quello funziona bene ma io amministro anche anawim.altervista.org ed e' quello che non funziona e' successo dopo che ho caricato un altro tema. spero in un vostro aiuto anche mettendo il link per accedere al pannello di controllo .
    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In quell'account hai installata una versione di WordPress molto vecchia, comincia con l'aggiornarla.
    Accedi al pannello di controllo di AlterVista con le credenziali dell'account anawim (se non le ricordi segui la procedura del recupero password), e nella sezione Applicazioni procedi con l'aggiornamento di WordPress all'ultima versione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •