Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La tagline di wordpress non è visualizzata

  1. #1
    Guest

    Predefinito La tagline di wordpress non è visualizzata

    Nonostante abbia impostato il motto dal pannello di controllo di wordpress, questo non è visualizzato nel nome della pagina. Il tema è quello di default, Twenty Fifteen.
    Come si può risolvere?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tema presente sul tuo blog è stato modificato manualmente e non presenta più la porzione di codice che mostra il motto del blog. In generale poi è sconsigliabile effettuare modifiche manuali al tema, in quanto poi non è più possibile aggiornare il tema senza perdere le modifiche apportate.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    È da quando ho creato il blog che la tagline non è visualizzata, quella parte di codice non l'ho proprio toccata. Ho provato a risolvere applicando soluzioni che ho trovato su Google ma nessuna funzionava. Quale sarebbe la porzione di codice che permette al motto di essere visualizzato?
    In ogni caso, quale sarebbe il metodo più ortodosso per fare modifiche al tema, se non "manualmente"?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho finalmente risolto. Non era un problema del codice, ma del SEO. Per qualche ragione era impostato di default che la tagline dovesse comparire nel metadescription. Ho risolto mettendo %%sitename%% %%page%% %%sep%% %%sitedesc%% nel titolo del template.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •