Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Perché se vado nell'editor compaiono solo i fil index.php, functions.php e style.css?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Perché se vado nell'editor compaiono solo i fil index.php, functions.php e style.css?

    Dovrebbero comparire anche header.php, single.php, comments.php eccetera eccetera eccetera...
    ho provato sia dal pannello Wordpress che da Gestione File...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tema Keith di Altervista non permette la modifica di quei file, è per questo che non li trovi nell'editor.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In passato lo permetteva... ho fatto un po' di prove e quasi tutti i temi adesso sono così... come mai?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Solo i temi creati da AlterVista sono così, per ragioni tecniche principalmente legate al loro aggiornamento.
    Cosa vorresti modificare di preciso?

  5. #5
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema.
    Ho il tema Keith di Altervista e ho installato il plugin Smarter Navigator. Questo plugin permette di andare al prossimo/precedente articolo della stessa categoria, evitando di saltare da una categoria all'altra.
    Solo che per fare questa modifica bisogna modificare le voci previous_post_link e next_post_link (cambiando link con smart) che si trovano proprio in simple.php
    Ho provato a modificarle direttamente dal pannello di amministrazione, modificando il codice del plugin, ma niente e ho anche modificato le voci nel file link-template.php e continua a non cambiare nulla.

    È come se ogni mia modifica venisse ignorata...
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

  6. #6
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Nessuno? :(

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Col tema Keith non è possibile una personalizzazione di questo tipo, devi usare un tema differente.

  8. #8
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Okay, grazie per la risposta.
    Prima che rifaccio tutto il lavoro inutilmente con un altro tema, sapresti consigliarmi un tema che accetti questa funzione?
    Grazie.

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un qualsiasi altro tema non di quelli sviluppati da AlterVista dovrebbe andare bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •