Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi dopo reinstallamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi dopo reinstallamento

    Ciao a tutti,

    ho da poco fatto partire un blog e ho quindi scelto il cms Wordpress.

    Il problema è che tutte le volte che cerco di uploadare un media mi esce questo errore:
    Impossibile creare la directory wp-content/uploads/2015/06. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!

    Inolte, nonostante abbia messo lo spazio pubblicitario, esso non funziona come dovrebbe quando viene cliccato, poiché non posso configurarlo da http://techiblog.altervista.org/wp-a..._optimizer_ads, infatti non ho i permessi necessari per visualizzare la pagina.

    Temo di avere fatto un errore quando, dopo aver installato il wordpress default di altervista, l'ho cancellato per caricare la versione base del cms.

    Consigli?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da techiblog Visualizza messaggio
    Temo di avere fatto un errore quando, dopo aver installato il wordpress default di altervista, l'ho cancellato per caricare la versione base del cms.

    Consigli?
    Sul tuo pannello risulta ancora installata la versione di AlterVista, se non stai usando quella è bene cancellarla dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, prima fai però una copia di backup del blog che hai attualmente.
    Io ti consiglio di reinstallare la versione modificata da AlterVista di WordPress ed importare i contenuti del vecchio blog.
    Perché prima hai installato la nostra versione per poi sostituirla con quella base?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •