Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con Google Adsense

  1. #1
    la9arte non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-09-2014
    Messaggi
    31

    Exclamation Problemi con Google Adsense

    Ciao a tutti io ho un problema. ho collegato 2/3 mesi fa il mio acaunt google adsense ad altervista e mi fa vedere che il collegamento è avvenuto con successo però non ricevo il compenso e non ci sono nemenno i banner ma il posto per i banner c'è gia ma i banner non ci sono, mi sono rivolto ad altervista e mi ha detto di aspettare io ho aspettato gia 1 mese epoi mi HANNO DETTO DI RIVOLGERMI QUA , aiutatemi perfavore.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se sull'account AdSense non hai ancora alcun guadagno potresti provare a cancellarlo ed iscriverti nuovamente.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @la9arte: il tuo account Google AdSense è hosted? L'hai aperto su youtube?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    la9arte non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-09-2014
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si inizialmente l'ho aperto per youtube

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ha generato remunerazione? Se sì dovrai valutare il da farsi poiché attualmente l'unica soluzione è appunto quanto suggerito da filsil: eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente attraverso la bacheca del blog.

    Qui c'è qualche informazione in più sulla situazione: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1240610
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •