Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Internal Server Error

  1. #1
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito Internal Server Error

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request
    Da questa mattina, qualsiasi post apra mi da questo errore....

    vedi su apkstation.it
    Ultima modifica di karl94 : 14-07-2015 alle ore 12.09.57 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai installato un plugin relativo alle traduzioni di recente? Hai provato a disabilitarlo o disabilitare tutti quanti i plugin?

  3. #3
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    tutti non li ho disabilitati...ma ho tolto alcuni come traduzioni.... ho fatto delle prove disattivando un plugin alla volta e provare a vedere se la storia cambiava,ma nulla. ieri sera funzionava tutto bene

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tieni i plugin relativi alle traduzioni disabilitati, poi vai nelle impostazioni dei permalink e salva anche senza effettuare modifiche. Fammi sapere se così risolvi.

  5. #5
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si...risolto ;)

    poi mi spieghi il perchè :)

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Uno di quei plugin ha modificato un file chiamato .htaccess, dove ci sono alcune impostazioni particolari per il server, e indica anche come gestire alcune parti degli indirizzi (gli serve per aggiungere /it all'URL), ma evidentemente la modifica non era del tutto corretta (per questo hai ricevuto l'errore 500). Disabilitando solamente i plugin il file .htaccess non viene ripristinato, ma salvando le impostazioni dei permalink WordPress lo riscrive da capo con le sue impostazioni corrette.

  7. #7
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok grazie mille per la spiegazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •