Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come posso ricevere altercent?

  1. #1
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito Come posso ricevere altercent?

    Ciao, ho notato in questi giorni che lo spazio del mio database sta terminando, purtroppo ho notato che non si possono comprare altercent in euro (ad esempio con carta di credito, come ad esempio quando esaurisci il traffico ecc), ora mi chiedo, ma se dovessi terminare lo spazio come faccio ad aumentarlo?
    Non c'è un metodo per comprare altercent e dunque aumentare lo spazio del mio database?

    grazie ciao

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi acquistare lo spazio web pagando direttamente in euro.
    Ma a quale account ti riferisci? Sul tuo vedo che hai ancora molto spazio disponibile, inoltre puoi aumentare lo spazio fino a 3GB gratuitamente.

  3. #3
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi acquistare lo spazio web pagando direttamente in euro.
    Ma a quale account ti riferisci? Sul tuo vedo che hai ancora molto spazio disponibile, inoltre puoi aumentare lo spazio fino a 3GB gratuitamente.
    Ora si perchè ho eliminato un po di cose

    ma comunque puoi spiegarmi come posso comprarlo tramite euro? perchè ho provato a vedere ma trovo solamente il metodo per pagare in altercent.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo account il pulsante acquista è disabilitato in quanto puoi ancora aumentare lo spazio fino a 3GB gratuitamente (senza spendere né euro né AlterCent).
    http://blog.altervista.org/it/tutto-...-che-ti-serve/

  5. #5
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul tuo account il pulsante acquista è disabilitato in quanto puoi ancora aumentare lo spazio fino a 3GB gratuitamente (senza spendere né euro né AlterCent).
    http://blog.altervista.org/it/tutto-...-che-ti-serve/
    Io non sto parlando della banda, ma proprio dello spazio che occupo con foto ecc, per essere chiaro dico questo:



    E poi quando spingo su aumenta ci sono solo possibilità in altercent e non in euro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    È proprio lo spazio che puoi aumentare gratuitamente fino a 3GB.
    Clicca su aumenta e poi acquista altri 2,5GB. Vedrai che non ti costeranno nulla.

  7. #7
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È proprio lo spazio che puoi aumentare gratuitamente fino a 3GB.
    Clicca su aumenta e poi acquista altri 2,5GB. Vedrai che non ti costeranno nulla.
    Ah ok ho fatto, è che anche prima cliccavo aumenta ma non davo la conferma perchè credevo servissero altercent

    fatto grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •