Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore caricamento immagini wordpress

  1. #1
    Guest

    Angry Errore caricamento immagini wordpress

    Salve ogni volta che provo a caricare un'immagine su wordpress mi si presenta questo errore
    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 13056 bytes) in /membri/digitalsea/wp-content/plugins/image-watermark/image-watermark.php on line 1198
    Come risolvo? Sembra un plugin non compatibile
    Ultima modifica di karl94 : 10-07-2015 alle ore 16.24.17 Motivo: Formattazione del messaggio di errore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quanto sono grandi le immagini che stai cercando di caricare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao grazie per aver risposto innanzitutto la foto è minore di 1mb e poi recentemente ho scoperto che disattivando il plugin buddypress non accade ciò. come risolvo?

  4. #4
    Guest

    Cool

    segnalo come risolto e posto la soluzione:
    Possiedo il tema kleo e praticamente si integra con buddypress. il plugin che usavo per le immagini era image watemark e nelle impostazioni è bastato disattivare l'inserimento del watemark nelle immagini di categoria full e kleo-full-width perchè anda appunto in contrasto con buddypress e il tema stesso. Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno perche l'errore che mi restituiva era un'errore generico sulla grandezza del file che praticamente non c'entrava nulla!!!
    Ultima modifica di digitalsea : 10-07-2015 alle ore 20.10.56

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •