Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Casella Cerca non mette pulsante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Casella Cerca non mette pulsante

    Ho messo il widget predefinito "Cerca" nella colonna di destra, la casella appare, ma non il pulsante cerca. Non tutti sanno che si può inviare anche solo premendo il tasto "ritorno a capo" del pc.

    Ho cercato con inspector ma non riesco a trovare il file. Si può mettere il pulsante?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se parli di albenessereblog io il tasto cerca lo vedo (lo vedo anche su photoman, ma è a sinistra).
    Provato con Firefox, Chrome e Safari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo vedi perché ho risolto. Ho creato il file searchform.php (che non c'era) e gli ho messo dentro questo:

    Codice PHP:
    <form method="get" id="searchform" class="searchform" action="<?php echo esc_url( home_url( '/' ) ); ?>" role="search">
    <label for="s" class="screen-reader-text"><?php _ex( 'Search', 'assistive text', 'semicolon' ); ?></label>
    <input type="search" class="searchfield" name="s" value="<?php echo esc_attr( get_search_query() ); ?>" id="s" placeholder="<?php echo esc_attr_x( 'Search &hellip;', 'placeholder', 'semicolon' ); ?>" />
    <input type="submit" class="submit" id="searchsubmit" value="<?php echo esc_attr_x( 'Cerca', 'submit button', 'semicolon' ); ?>" />
    </form>
    Ultima modifica di photoman : 03-11-2016 alle ore 14.27.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •