Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore 500 aiuto vi prego!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 aiuto vi prego!

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    Torna indietro

    questo il messaggio dopo che ho installato (MALEDETTA ME) un dannatissimo plugin! Da gestione sito ho anche eliminato la cartella del plugin ma nulla! SONO DISPERATA!

    IL MALEDETTO ERA WP Super Simple Speed 1.3
    Ultima modifica di notiziopoli : 25-06-2015 alle ore 18.54.58

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi rispondo da sola per chi ha avuto problemi simili: ho semplicemente eseguito le istruzioni NON dal pannello altervista (che non te lo fa fare argh!) Ma con un programmino chiamato FILEZILLA CLIENT ho spostato il file sul pc, l'ho aperto con blocco note, ho cancellato tutto e l'ho reinserito e ta daaa! ho di nuovo accesso a wp, esportato gli articoli, tornata indietro nel tempo di 2 giorni e reimportato gli articoli "persi" ... ho smaltito 40 kg!
    Ultima modifica di notiziopoli : 26-06-2015 alle ore 05.22.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •