Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By karl94
  • 1 Post By karl94

Discussione: Problema FEED come risolvere?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema FEED come risolvere?

    Buonasera,

    ho notato di avere un problema con i feed per cui quando clicco sulla voce feed esce la scritta che trovate in basso a questo messaggio! quale potrebbe essere il problema? e come risolverlo? non credo sia da molto tempo perché negli scorsi giorni funzionava!

    grazieee


    Errore interpretazione XML: non well-formed
    Indirizzo: http://worldtripsluca.altervista.org/feed/
    Riga numero 1, colonna 38:<script type="text/javascript" async defer data-pin-color="red" data-pin-hover="true" src="http://worldtripsluca.altervista.org/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button-on-image-hover-and-post/js/pinit.js"></script><?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
    -------------------------------------^
    Ultima modifica di karl94 : 22-06-2015 alle ore 18.23.46 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe un problema introdotto dal plugin Pinterest Pin It Button On Image Hover And Post. È aggiornato? Puoi provare a disabilitarlo e verificare se il problema persiste?
    virtualblognews likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatto grazie mille! risolto, per il momento ho anche riattivato il plugin e non ha fatto errori...monitorerò la situazione! grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è ancora presente, ma l'hai aggiornato? Se non l'hai aggiornato è un problema che va segnalato allo sviluppatore, in tal caso segnala e disattiva il plugin finché il problema non viene risolto (o cerca un plugin alternativo).
    virtualblognews likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •