Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction

  1. #1
    Guest

    Question errore Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction

    Ho un problema con un sito.
    Wordpress da questo errore:
    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/html/tenax/wp-content/themes/vigor/vigor/img/logo.png) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/needgraphtesting/tenax/wp-content/themes/vigor/framework/lib/edgt.functions.php on line 437.
    Qualcuno sa come va risolto e di cosa si tratta esattamente?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di karl94 : 24-06-2015 alle ore 19.33.44 Motivo: Formatatzione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quel tema sta cercando di accedere ad un file che non esiste, puoi fornire qualche dettaglio in più? Cosa stai facendo di preciso? Trasferendo un blog presso AlterVista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No non sto trasferendo un blog, ho semplicemente installato un tema e da quando l'ho attivato non posso più accedere alla libreria media e in oltre ho quel warning.
    Il file esiste ho controllato sembra invece che lo cerchi nella directory sbagliata: /var/www/html/tenax/ dovrebbe invece essere /membri/needgraphtesting/tenax/ o viceversa. Ho provato a mettere mano al file wp_config di wordpress ma finora senza risultati.
    Tra l'altro gli altri temi non danno problemi di nessuna sorta.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •