Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Importazione blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Importazione blog

    Buon giorno sono un webmaster e gestisco oltre il miei siti anche un sito di un cliente,www.taxitrapaniweb.com per mia sicurezza lo volevo importare su altervista per poi acquistare il dominio .It, ma non mi fa importare il blog, ed eviterei di toccare troppo perchè il sito funziona ed è ben indicizzato e non vorrei creare danno a questa attività ne mesi di punta , ne riesco a scaricare il file XML per importare il sito mi da il seguente errore quando provo a scaricare il file :"Errore 500
    Errore interno del server

    Il server ha incontrato un errore interno o un problema di errata configurazione e non riesce a completare la richiesta inserita.

    Questo errore può essere causato da uno script CGI non funzionante o da un file .htaccess contenente degli errori" .
    Vorrei sapere se esiste un modo per correggere questo errore o un plugin che lo fa per me ? o se esiste un modo alternativo per importare il sito senza doverlo impostare nuovamente grazie .
    Ultima modifica di taxitrapaniweb : 23-06-2015 alle ore 16.15.11

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quell'errore lo ricevi sul blog ospitato presso l'altro fornitore di hosting, giusto? Hai provato ad usare direttamente l'importer di AlterVista? Lo trovi nella sezione Importa, sotto Strumenti nel pannello di amministrazione di WordPress su AlterVista. Mi riferisco alla funzione importa da URL, non alla classica importazione da XML.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con ambe due i metodi credo che l'unica sia rimuovere l'errore che da il server ma non ho idea di come poter fare , il sito funziona perfettamente per il resto e si trova in ottima posizione non posso toccare nulla che lo destabilizzi siamo in estate e al tipo serve come il pane , se avete un metodo alternativo o un plugin che corregga o anche il metodo che mi permetta di caricare il sito tramite filezilla perché ho la cartella scaricata sul computer .Grazie anticipatamente per qualsiasi soluzione .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    HO TROVATO L'ERRORE CHE NON MI PERMETTE DI TRASFERIRE IL SITO , E' UN ERRORE DEL FILE HTACESS CHE RIPORTO DI SEGUITO "ErrorDocument 403 /__tmp/topweb.shtml
    AddHandler php5-script .php "

    QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME POSSO CORREGGERE IL TUTTO COSI IMPORTO TRANQUILLAMENTE IL SITO SU ALTERVISTA ?GRAZIE IN ANTICIPO.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, il file .htaccess non presenta problemi, è più probabile che lo script impieghi troppo tempo a creare il file XML e venga ucciso, generando il messaggio di errore che vedi. Cosa accade invece quando usi l'importerdi AlterVista come ti ho consigliato?
    Altrimenti dovresti procedere al trasferimento manuale di file e database, ma non avresti le varie funzionalità aggiuntive fornite nella versione modificata di WordPress fornita da AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •