Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Codice da inserire per banner footer sempre visibile!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Codice da inserire per banner footer sempre visibile!

    Ciao a tutti, volevo sapere che codice usare per inserire un banner 728x90 nel footer sempre visibile nella pagina come quello su altervista perchè non me lo ricordo più!

    In attesa vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma perché non attivi semplicemente il relativo formato nella sezione Guadagna?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl, no l' ho fatto, per quello nessun problema, volevo solo sapere che codice inserire, tutto quì perchè non mi ricordo!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se attivi il formato non devi inserire alcun codice. Comunque non mi risulta che attualmente sia attivo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io lo vedo e l' ho anche attivato!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ok, ora lo vedo anch'io, forse prima non ho controllato bene...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl, volevo comunicarTi urgentemente che dopo aver attivato il banner, mi è arrivato da Adsense un messaggio di violazione dei termini, mi sa tanto che sia stato l' attivazione del banner sempre visibile, l' ho rimosso e l' ho comunicato a Google.
    Questo è il messaggio :

    "Violazioni delle norme"
    Google monitora i siti su cui sono pubblicati gli annunci AdSense per garantire che siano conformi con le norme del programma. Abbiamo individuato le seguenti violazioni sui suoi siti. Tenga presente che queste sono solo le violazioni al momento identificate. Lei è responsabile di garantire che le sue proprietà siano sempre conformi con le nostre norme. Le consigliamo di controllare periodicamente i suoi siti per verificarne la conformità. Per ulteriori informazioni riguardanti la nostra politica sulle notifiche, visiti il Centro assistenza.

    "Mancata conformità precedente"

    23/giu/2015

    Risolto

    Avviso

    helpdesk32.altervista.org
    Hai contrassegnato questo problema con lo stato risolto. Ti invitiamo a monitorare tutto il sito alla ricerca di eventuali violazioni, per evitare la disattivazione degli annunci in futuro.

    Esempio di URL: http://helpdesk32.altervista.org/jai...-funzionanti-a...

    ATTENZIONE NON NATURALE: ai publisher non è consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google o attirare eccessiva attenzione sulle unità pubblicitarie. Ad esempio, il suo sito non può utilizzare simboli quali grafici, frecce o immagini ingannevoli che dirigono l'attenzione agli annunci. Questo vale anche per l'inserimento degli annunci Google in script che creano caselle mobili. Per ulteriori informazioni su questa norma, consulti il nostro Centro assistenza.


    Rimango in attesa per ulteriori messaggi da Adsense, se dovrebbe essere quel banner rimosso, bisognerebbe comunicarlo a tutti gli utenti, oppure fare delle modifiche per non farlo sempre visibile.

    In attesa se puoi controllare tu stesso se c'è qual cosa che non va!

    Se non ricevo nessun messaggio dopo averlo rimosso te lo faccio sapere immediatamente.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •