Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Richiesta pagamento difficoltà di comprensione.

  1. #1
    Data registrazione
    22-05-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Richiesta pagamento difficoltà di comprensione.

    Ciao a tutti. Ho aperto un blog da poco e ho accumulato alcuni soldini altervista che superano la soglia di 36 euro. Vorrei dare un metodo di pagamento,mi piacerebbe avere accredito bancario ma quando vado a Richiesta di pagamento mi da questa dicitura: Non hai nessuna richiesta saldo da confermare, ma hai raggiunto la soglia per ricevere il pagamento. La richiesta saldo sarà generata automaticamente il primo giorno del prossimo mese.
    Avendo aperto a fine maggio, non ho raggiunto i fatidici 36 euro. Adesso a giugno sono molto al di sopra della soglia. Che vuol dire che posso richiedere pagamento e, quindi impostare il metodo , solo il 1 luglio? Scusate ma non sono molto esperto... grazie per la risposta.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Al termine di questo mese sarà generata una richiesta di saldo. Potrai quindi confermarla inserendo i dati per la ricezione del pagamento entro 6 mesi dalla generazione.
    emisferofemminile likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •