Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spazio disponibile 1GB improvvisamente esaurito

  1. #1
    archisuc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2013
    Messaggi
    4

    Question Spazio disponibile 1GB improvvisamente esaurito

    Ciao a tutti,
    ho un sito su altervista nel quale ho installato wordpress, negli ultimi giorni ho visto improvvisamente diminuire lo spazio che avevo a disposizione, nonostante non abbia caricato alcun nuovo file. Questa mattina mi è arrivata una email che mi avvisa di aver esaurito lo spazio disponibile. Di recente ho solo installato un plugin, che ho poi cancellato, per l'ottimizzazione delle immagini, non so se può essere la causa. È possibile recuperare in qualche modo lo spazio occupato? Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    DOvresti, dal pannello di controllo AlterVista, essere in grado di aumentarlo fino a 3 GB gratuitamente.

    Probabilmente è il plugin che ha creato thumbnails o copie delle immagini ed ha riempito lo spazio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    archisuc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Spazio aumentato. Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •