Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Da Alterblog ad Altersito...Info pls!!

  1. #1
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito Da Alterblog ad Altersito...Info pls!!

    Buonasera a tutti


    creo gratuitamente apkgamesblog.altervista.org,
    bene ci lavoro sopra, mi piace sono contento e quindi intenzionato ad acquistare il dominio di secondo livello.
    Passo quindi ad altersito, acquisto il dominio apkstation.it...ok fatto questo ho intenzione di ritornare su alterblog perchè molto più intuitivo e semplice.
    scopro che facendo questo procedimento mi cancella tutti i dati... azz
    cosa faccio ora?
    come posso riparare al danno di non aver creato in precedenza il file xml?
    quello che ho fatto ora è:
    salvare l' sql sul pc...e passo successivo entrate nel ftp e copiare tutti i file di wordpress sul mio pc...

    bene ora?

    ho creato anche un nuovo blog e cercare di importare il mio primo sito li per poi riportarmelo di nuovo appena ripasso ad alterblog...ma da un errore dopo un po di minuti di trasferimento.
    Ultima modifica di apkgamesblog : 13-06-2015 alle ore 22.52.20

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apkgamesblog Visualizza messaggio
    fatto questo ho intenzione di ritornare su alterblog perchè molto più intuitivo e semplice.
    L'interfaccia di gestione del blog non cambia con il passaggio ad AlterSito: il pannello di amministrazione di WordPress è sempre il medesimo. L'unica cosa è che con l'AlterSito hai limiti di spazio, banda e database, mentre con l'AlterBlog no. Comunque con il tuo carico di visite attuale non dovresti avere problemi di questo tipo.

  3. #3
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'interfaccia di gestione del blog non cambia con il passaggio ad AlterSito: il pannello di amministrazione di WordPress è sempre il medesimo.
    Allora come mai quando vado su gestisci in wordpress, mi fa vedere soltanto 2 cose...la bacheca e il profilo...tutta la parte gestionale come inserisci articoli , menu, temi ecc... non compaiono più nel pannello di word?
    Sto sbagliando qualcosa io, oppure no?

  4. #4
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Un altra domanda già fatta nel primo post....

    Come posso ora salvare il mio lavoro, semmai volessi ritornare su alterblog? Ripeto, ho anche provato ad aprire un altro indirizzo e spostare l intero blog li....per poi riportarmelo indietro una volta passato ad alterblog, ma da un errore dopo alcuni min di lavorazione...interrompendo la migrazione...motivo?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apkgamesblog Visualizza messaggio
    Allora come mai quando vado su gestisci in wordpress, mi fa vedere soltanto 2 cose...la bacheca e il profilo...tutta la parte gestionale come inserisci articoli , menu, temi ecc... non compaiono più nel pannello di word?
    Sto sbagliando qualcosa io, oppure no?
    Questo accade se si accede con un utenza senza privilegi. Con quale nome utente accedi nel blog?

  6. #6
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Questo accade se si accede con un utenza senza privilegi. Con quale nome utente accedi nel blog?
    appena sono passato ad altersito... andando su gestisci di wordpress mi chiedeva di nuovo "nome utente e password" ...inserendo i miei dati del blog mi rimandava alla pagine delle applicazioni senza farmi entrare dentro word ?_? ... quindi immaginavo avessi bisogno di creare una nuova registrazione...boh fammi sapere grazie...

  7. #7
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    asp asp... ho riprovato adesso....ora va .... ti giuro che sono stato mezza giornata ad impazzire su sto cavolo di wordpress.... non mi faceva entrare....come dicevo...una volta inseriti i miei dati di accesso mi rimandava sempre nella pagina delle applicazioni senza farmi accedere....

    ok è andata :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •