Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare grafica widget Login

  1. #1
    ElliottWaves non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito Modificare grafica widget Login

    Vorrei personalizzare il mio login widget (sidebar-login-widget) installato sul mio sito http://elliottwaves.altervista.org/

    Mi spiego, vorrei cambiare le scritte, il pulsante (colore, dimensione ecc.) ma non so come fare.

    Da vero profano quale sono ho capito che lo style originale del plugin viene in qualche modo "bypassato" allo stile originale del mio tema, è corretto?

    Dove devo andare ad operare per fare queste modifiche? (premetto che qualche colore, margine, dimensione le so impostare usando l'analisi del browser)

    Grazie

    Andrea

  2. #2
    ElliottWaves non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Veloce aggiornamento di cosa ho capito (forse) e come stò procedendo:

    - su FTP ho duplicato il file style del plugin in questione e l'ho richiamato nel file php
    - ho smanettato un pò sul mio file di stile e sono riuscito a cambiare il pulsante del login

    Come ultimi cambiamenti dovrei fare:
    - caselle di testo senza bordi arrotondati e grandi come il pulsante di login;
    - cambiare le scritte (famiglia, dimensione)
    - passare la sidebar da grigia a bianca (penso vada fatto nel file style del tema giusto?)

    Se qualche buon anima mi dice che stò facendo bene procedo...a smanettare...

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Aggiungi nella sezione CSS personalizzato
    Codice:
    #loginform input{border-radius:0 !important;font: 15px Georgia !important}#main-content:before,#sidebar{background:none}
    Cambia poi il font e la sua dimensione come preferisci.
    Modificare i fogli di stile dei temi o dei plugin non è sempre consigliabile, in quando dopo un aggiornamento perdi le modifiche.

  4. #4
    ElliottWaves non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Perdo le modifiche anche se ho creato un mio CSS personale alternativo all'originale??

    Comunque grazie, ora mi mancano le scritte e poi, forse la sidebar ma per questa devo duplicare anche il css del tema giusto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •