Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Script anti copiatura

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script anti copiatura

    Vorrei chiedere se vi sono dei codici per evitare il classico copia/incolla del tasto destro del mouse, per il semplice fatto che il mio blog ospita racconti scritti da me e vorrei evitare eventuali plagi. Nelle piattaforme come forumfree e company ne usavo uno ma non era molto efficace. In più si sa anche se si inserisce il copyright e qualsiasi tipo di licenza se qualcuno volesse copiare lo può fare tranquillamente, con o senza avviso.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se cerchi un attimo trovi centinaia di script e diversi plugin pronti per WordPress. Io comunque li sconsiglierei e ti ricordo che non è possibile offrire un alcun tipo di protezione reale: è sempre possibile aggirare queste "protezioni", spesso anche molto facilmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito, cercherò qualcosa. Ma allora com'è possibile che su un sito come Wattpad, non è possibile copiare il testo di alcune storie?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, probabilmente usa uno di questi script, ma se non indichi l'indirizzo della pagina in questione posso solo supporre.
    Immagino comunque che sia aggirabile, come ho già scritto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ne sto usando uno. Devo dire che è ottimo è comunque per ora va bene, poi in caso di necessità prenderò altri provvedimenti. Comunque sempre molto gentili e disponibili! Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •