Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ho problemi con il dominio....

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho problemi con il dominio....

    Ciao,,sono nuova...se sono nel posto sbagliato scusatemi...ma ho un problema e non sò a chi chiedere...ho registrato ieri un dominio di secondo livello con il pacchetto intermedio...il sito è già stato verificato....ho anche attivato la funzione Cloak...nella sezione gestione domini mi ritrovo due domini uno che inizia con http://www....e l altro con http://nome sito.....il primo viene direzionato al nuovo dominio mentre il secondo viene direzionato al dominio nome-sito.altervista.org...quest ultimo mi da modo di modificare..ma se modifico non accade nulla il sito rimane quello.
    Ora ho provato a scrivere il nome del sito su google ma dopo la ricerca si apre una pagina blu di benvenuto di altervista!!...cosa devo fare ???....grazie in anticipo a chi riesce a darmi anche un piccolo consiglio !

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per la questione della pagina blu di benvenuto devi selezionare l'opzione Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione nella pagina relativa a WordPress, nella sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
    Per quanto riguarda il dominio non mi è ben chiaro, cosa stai modificando e per quale ragione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa e che non sapendo qual è la sezione giusta ho scritto un pò ovunque,
    ieri ho acquistato un dominio di secondo livello (pacchetto intermedio)....ma se digito nella barra www.scontiinunclick.com mi appare la famosa pagina blu di benvenuto...e non capisco come mai.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    visto che esiste solo questo modo di comunicare per risolvere i problemi...se si risolvono...continuo a chiedere....ho acquistato un dominio di secondo livello con pacchetto intermedio due giorni fà....se digito il dominio su google mi dice che la pagina non esiste...se lo digito dentro altrvista mi appare una pagina di benvenuto blu modificabile....come posso risolvere questo problema ?...ho pagato gradirei assistenza !!....in più ho cambiato tema al sito ed ho inserito Hueman...nel tema precedente tutto funzionava bene...in questo tema le immagini che sono inserite nell' articolo non si vedono...per visualizzarle devo cliccare sull' articolo ...una volta aperto l articolo vedo anche l' immagine...come posso risolvere ?
    grazie e spero in una gentile risposta...anche perchè mi sono stancata di perder tempo dietro cose che non sono in grado di poter risolvere da sola !

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scontiinunclick Visualizza messaggio
    visto che esiste solo questo modo di comunicare per risolvere i problemi...se si risolvono...continuo a chiedere....ho acquistato un dominio di secondo livello con pacchetto intermedio due giorni fà....se digito il dominio su google mi dice che la pagina non esiste...se lo digito dentro altrvista mi appare una pagina di benvenuto blu modificabile....come posso risolvere questo problema ?
    Svuota la cache del tuo browser.
    Citazione Originalmente inviato da scontiinunclick Visualizza messaggio
    ...ho pagato gradirei assistenza !!....
    E la stai ricevendo, no?
    Citazione Originalmente inviato da scontiinunclick Visualizza messaggio
    in più ho cambiato tema al sito ed ho inserito Hueman...nel tema precedente tutto funzionava bene...in questo tema le immagini che sono inserite nell' articolo non si vedono...per visualizzarle devo cliccare sull' articolo ...una volta aperto l articolo vedo anche l' immagine...come posso risolvere ?
    grazie e spero in una gentile risposta...anche perchè mi sono stancata di perder tempo dietro cose che non sono in grado di poter risolvere da sola !
    Per problemi relativi a temi non offerti da AlterVista la cosa più semplice è rivolgersi agli sviluppatori degli stessi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, grazie...risolto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    chi di voi può aiutarmi ?...
    vorrei inserire nell' articolo il tag "continua a leggere", individuo il punto dove vorrei che l' articolo si sospendesse, ma quando clicco, la linea tratteggiata con la scritta more finisce infondo all' articolo...e anche se poi vado a visualizzare l' articolo non appare nessun link che invita a proseguire a leggere....
    credo di fare i giusti passaggi...ma qualcosa non và...qualcuno può aiutarmi ??
    grazie in anticipo...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E prima di premere il pulsante hai messo il cursore del testo nel punto esatto in cui volevi inserire il tag?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si certo...ho messo il cursone nel punto esatto in cui volevo inserire il tag....ma niente...la riga tratteggiata finisce sempre in basso..

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che browser stai usando? Hai provato con uno differente? Se il problema persiste prova anche a disabilitare momentaneamente tutti i plugin e verifica nuovamente se persiste.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    utilizzo Chrome....no non ho provato con uno differente...ora provo e poi vediamo...grazie

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ho provato con Internet Explorer...ora la riga grigia tratteggiata appare dove tronco l' articolo...nel sito l' articolo appare troncato nel punto giusto...ma non appare nessun link che inviti a leggere.....

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello dipende dal tema che stai utilizzando, dovresti rivolgerti al suo sviluppatore.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    a ok.....proverò a rivolgermi a lui....grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •