Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errore 122

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 122

    Il 3 maggio accedendo al mio blog mi è comparso errore 122. Ho provato a copiare il nome utente che mi è stato richiesto ma non me lo accettava. ho proseguito ma erroreneamente mi si è creato un nuovo blog. Il mio nome utente è cucinaacampogof, mentre il nome del blog è Il focolare di Maria Pia. il nuovo blog ha come nome utente Il focolare di Maria Pia. Da quel giorno si sono interrotti i banner pubblicitari e si è interrotto il contatore. Io non ho bisogno di due blog... come devo fare ora? Non so come eliminare il nuovo blog e ripristinare i banner sul vecchio. Anche perchè ho paura di perdere tutte le ricette scritte sul mio blog. Mi potete aiutare? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma se provi ad accedere con l'utenza cucinaacampogolf ricevi ancora un messaggio di errore? Puoi farne una schermata e pubblicarla qua?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questa è l'immagine che mi compare quando accedo al mio blog tramite la prima e-mail che mi è stata inviata quando ho aperto il blog. io entravo sempre da lì perché tutte le mattine controllo la posta elettronica e mi veniva comodo. Ora accedo al blog tramite la bacheca sulla barra degli indirizzi quando sono su fb. Il problema maggiore è che non ci sono più i banner e comunque non mi servono due blog . Non sono molto tecnologica e se questo deve essere fonte di stress dovrò mollare tutto.
    Grazie per la gentilezza M Pia

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per favore potete aiutarmi?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi accedere usando il collegamento della mail d'iscrizione, ma inserendo le tue credenziali nella pagina che ti ho indicato. Cosa accade in quel caso? Visualizzi un messaggio di errore? Se sì, riportalo qua.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Accedendo dall'utenza indicatami da voi riesco ad accedere senza segnalazione di errore. Come devo fare per ripristinare i banner pubblicitari? Il contatore di Google adsense è fermo da quel giorno perchè non compaiono più sulle ricette. Grazie.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner sono inseriti correttamente, verifica sul pannello di Google AdSense di non avere una notificazione in merito.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non vedo nessuna notificazione in merito. Ho provato ha disattivare il pilota automatico e a riattivarlo dopo qualche minuto ma nelle ricette continua a comparire lo spazio pubblicitario vuoto... Help...scusate e grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Come devo fare a ripristinare i banner di Google adsense?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusate, mi potete aiutare? Non ho ricevuto notifiche da Google adsense, il pilota automatico è attivato ma continuano a non comparire banner pubblicitari sulle mie ricette e il contatore è fermo dal 3 di maggio...
    grazie

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lato AlterVista non c'è alcun problema, sembra piuttosto che tu debba fare una qualche operazione lato AdSense, verifica bene sul loro pannello di controllo, e cerca di non sbagliare account con cui controllare.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ho provato a scrivere a Google adsense ma non ho ricevuto risposta.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a girare il quesito ad Google adsense ma mi hanno detto di rivolgermi a voi, e che vi avrebbero interpellati. Ho fatto presente che mi avevate già detto di rivolgermi a loro... Che cosa devo fare a questo punto? Sono quasi due mesi che non compaiono più i banner ....grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •