Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema con registrazione utenti come inserirlo, attraverso un plug in?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con registrazione utenti come inserirlo, attraverso un plug in?

    Salve ho da poco creato un mio sito su altervista con wordpres,vorrei avere delucidazione su una questione,come faccio a inserire un modulo di registrazione per i miei utenti sulla homepage, esiste un plug-in,magari mettere un tasto ''registra'' sulla barra di navigazione delle categorie, sono molto scarso in materia , quindi vorrei qualcuno che mi spiegasse passo passo come si fa.
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma è un sito o un blog? Se è un blog fatto con WordPress puoi andare tranquillamente a Impostazioni -> Generali, dopo scorri verso giù e metti la spunta sul quadratino dove c'è scritto Chiunque può registrarsi. Stai attento al ruolo che dai agli utenti quindi non dare mai il ruolo di Amministratore a meno che non sia una persona fidata.
    Ultima modifica di blupost : 24-05-2015 alle ore 14.15.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora io ho usato questo semplice codice (inserendolo nel widget html sul blog):
    Codice:
    <a href="http://nomedeltuosito.altervista.org/wp-register.php">Registrati</a>
    Stessa cosa per il link "Accedi"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se fai come detto sopra hai la stessa cosa senza mettere nessun codice.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blupost Visualizza messaggio
    Se fai come detto sopra hai la stessa cosa senza mettere nessun codice.
    Non mi risulta, quell'impostazione semplicemente abilita o disabilita le registrazioni. Poi va sempre aggiunto da qualche parte il collegamento alla pagina di registrazione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me invece non me li registra vado su register do i dati clicco su completa la registrazione, e non mi da nessun esito, come se si aggiornasse la pagina
    Ultima modifica di PeopleWord : 31-05-2015 alle ore 18.49.25

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PeopleWord Visualizza messaggio
    A me invece non me li registra vado su register do i dati clicco su completa la registrazione, e non mi da nessun esito, come se si aggiornasse la pagina
    Cosa stai usando esattamente? Un plugin? Quale?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cosa stai usando esattamente? Un plugin? Quale?
    il pugin in uso è BuddyPress il problema c'è durante la fase di registrazione degli utenti se lo registro io sul pannello di amministrazione funziona ma se lo faccio con la normale pagina di registrazione funziona

    metto il linck della pagina di registrazione per far capire il problema se può essere utile

    http://peopleword.altervista.org/Main/register/

    il sito e una specie di social network in versione beta

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, potresti provare a contattare il supporto di BuddyPress, lì potrai sicuramente trovare aiuto più in fretta.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto reinstallando tutto d'accapo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •