Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto con Adsense. E' importante!

  1. #1
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito Aiuto con Adsense. E' importante!

    Ragazzi non ci sto capendo più niente. In pratica Adsense e gli annunci adsense si possono gestire tranquillamente nell'alterblog nella sezione guadagni e banner? O è necessario anche intervenire qui https://www.google.com/adsense/app#main/home e quindi nella pagina apposita di adsense? e magari quindi inserire qualcosa, compilare campi o altro? Un mio articolo sta avendo molto successo e non vorrei che i guadagni calassero perchè ho mancato qualche impostazione e/o settaggio.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che devi fare è semplicemente attivare il pilota automatico. Nel pannello di AdSense le cose utili sono: i report ed eventuali filtri sulle pubblicità mostrate (se non vuoi far apparire determinate categorie di annunci).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Okei perfetto, grazie mille :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •