Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco ad accedere alla area wp-admin (backend) del mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere alla area wp-admin (backend) del mio sito

    Salve sono un principiante e sto avendo un piccolo problema ad accedere all' area admin di Wordpress.
    al input:
    http://laboratorioturistico.altervista.org/wp-admin/
    questa è l' output:

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/laboratorioturistico/wp-includes/load.php in /membri/laboratorioturistico/wp-load.php on line 41

    Warning: require_once(/membri/laboratorioturistico/wp-includes/load.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/laboratorioturistico/wp-load.php on line 41

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/laboratorioturistico/wp-includes/load.php' (include_path='.:') in /membri/laboratorioturistico/wp-load.php on line 41
    Non riesco a risolvere il problema.
    Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe dare un "aiutino"
    Grazie,
    Vincenzo
    Ultima modifica di karl94 : 18-05-2015 alle ore 10.53.13 Motivo: Formattazione del messaggio di errore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra che il blog sia rotto e manchino dei file necessari. Hai un backup recente da poter ripristinare? Sarebbe la soluzione più semplice e rapida.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •