Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pilota automatico su wordpress installato via ftp

  1. #1
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito Pilota automatico su wordpress installato via ftp

    Ho installato un'applicazione di wp in una cartella attraverso ftp.Non essendo quella predisposta da altervista posso implementare il pilota automatico su questa versione di wordpress?Mi interessa perchè il pilota automatico riesce a ridimensionare le pagine e le pubblicità adattandole ai telefonini e tablet.Se non è possibile vi sono altri plugin che servano a ridimensionare le sole pubblicita?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il pilota automatico non ridimensiona le pubblicità, è la versione mobile di AlterVista che ottimizza assieme al pilota automatico i la visualizzazione dei banner sui dispositivi mobili.
    Se installi manualmente WordPress non hai accesso a queste funzionalità, devi utilizzare l'installer di AlterVista dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo. Potrai poi importare gli eventuali contenuti dal vecchio blog usando l'apposito strumento.

  3. #3
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Grazie ma in realtà ho già un blog installato nella root "blog" e in un'altra cartella ho installato il secondo wp di cui volevo ottimizzare le pubblicità . Quindi deduco che non possa installare un wp di altervista poiché uno è già installato. Ma se ci fosse la possibilità ne sarei felice.
    Ultima modifica di tapibend : 17-05-2015 alle ore 23.02.02

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, con AlterVista puoi usare solo un'installazione di WordPress. Ma perché te ne servono due?

  5. #5
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Perché sono due siti con tematiche diverse e provengono da redirect.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •