Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Foto sbagliata condivisione post

  1. #1
    lacuocaingiallo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-08-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Foto sbagliata condivisione post

    Salve, sono Chiara del blog "La cuoca in giallo". Da questa mattina tento di condividere un post dal blog a facebook ma la foto non corrisponde alla ricetta! Con pinterest e google plus non ho alcun problema (la foto è quella giusta) ma se provo a condividere su fb associa la ricetta alla foto di copertina del blog.
    Anche lunedì ho avuto problemi con la condivisione su fb (cliccavo il pulsante ma non si apriva nessuna schermata e non compariva nessuna scritta) ma la sera tutto si è improvvisamente risolto senza che io avessi fatto nulla.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!

  2. #2
    lacuocaingiallo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-08-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Scoperto problema caricamento foto sbagliata su fb...esiste una soluzione?

    Citazione Originalmente inviato da lacuocaingiallo Visualizza messaggio
    Salve, sono Chiara del blog "La cuoca in giallo". Da questa mattina tento di condividere un post dal blog a facebook ma la foto non corrisponde alla ricetta! Con pinterest e google plus non ho alcun problema (la foto è quella giusta) ma se provo a condividere su fb associa la ricetta alla foto di copertina del blog.
    Anche lunedì ho avuto problemi con la condivisione su fb (cliccavo il pulsante ma non si apriva nessuna schermata e non compariva nessuna scritta) ma la sera tutto si è improvvisamente risolto senza che io avessi fatto nulla.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!
    Sono riuscita a capire che in fase di condivisione, fb vede la foto corretta troppo piccola (50 px x 39 px), quindi inferiore al minimo previsto per la pubblicazione sulla pagina fb. In realtà le dimensioni della foto nel blog sono esatte (medio/grandi).