Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Wp touch pro e arras

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Wp touch pro e arras

    Salve ragazzi oggi alcuni miei amici a cui ho fatto vedere il sito si sono collegati usando lo smartphone e mi hanno fatto notare che il plugin wp touch pro da questo errore(come da immagine)



    In sostanza non posso usare il mio amatissimo plugin wp touch pro che aveva dei template semplicissimi perfetti anche per smartphone con schermo sotto i 4 pollici.. quindi ho dovuto disattivare il plugin e usare i temi del AV mobile.. qualcuno che usa l'arras che ha il mio stesso problema o qualcuno che possa dirmi come risolvere? amo quel pluggin è perfetto per me..

    p.s. se vado a modificare le impostazioni o il tema del wp touch pro appare che ho tre temi lo skeletron, classic e "classic child" se provo ad eliminare classic child e poi a scegliere anzi cliccare su attiva per attivare lo skeletron se dopo faccio salva lui carica e tutto il resto come se io ho salvato ma risulta ancora attivo il tema classic ed è ricomparso il tema classic child che avevo eliminato :-/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, sembrerebbe che l'installazione del plugin sia corrotta. Ti consiglierei comunque di rivolgerti al supporto di WpTouch.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non saprei, sembrerebbe che l'installazione del plugin sia corrotta. Ti consiglierei comunque di rivolgerti al supporto di WpTouch.

    Va bene grazie seguirò il tuo consiglio.. piccola domanda se io volessi continuare ad usare l'av mobile ma aggiungerci altri temi è possibile? online si trovano dei temi free da aggiungere li? :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, col mobile di AlterVista i temi disponibili sono solamente quelli che vedi nella relativa pagina sul pannello di amministrazione di WordPress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, col mobile di AlterVista i temi disponibili sono solamente quelli che vedi nella relativa pagina sul pannello di amministrazione di WordPress.
    Ah okei va benissimo allora mi sa che tengo uno di quelli ne ho trovato uno molto carino che si adatta bene anche ad un cellulare tipo il mio che ha lo schermo piccolino.. ma se tipo io volessi diminuire i banner nella versione mobile? è possibile no perchè ho visto che in ogni pagina ne appare uno in cima di quelli rettangolari, uno quadrato prima del contenuto, un'altro quadrato sotto al contenuto e un altro rettangolare nella parte sotto e sia quello sopra che sotto rettangolare sono fissi in quella posizione dello schermo e mi sembrano un po' tantini alle volte limitano la visualizzazione del sito.. cioè se tipo volessi solo quelli quadrati è possobile? cioè scusami se rompo ma ne approfitto :D aah e scusa se scrivo sempre dei poemi ahahah mi faccio prendere troppo dalle parole

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •