Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problema password wordpress altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema password wordpress altervista

    sono passato da alterblog a altersito e con il mio username e password accedo al pannello altervista ma quando cerco di accedere all'applicazione wordpress non mi riconosce la password, che ho pure resettato ma riesco ad accedere solo al pannello di altervista, cosa devo fare per accedere dinuovo alla mia applicazione di wp per gestire dinuovo il mio blog? non mi riconosce neanche la password dell'account di wordpress. con precisione se immetto la password di altersito mi rimanda al pannello di altervista.
    Ultima modifica di m5stelleSelliaMarina : 27-04-2015 alle ore 21.17.04

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato ad effettuare la procedura di recupero password su WordPress?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi cambia la password principale e quindi sono punto e accapo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riprovare adesso?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato 2 volte il risultato non cambia
    ho riprovato la terza volta ma non mi è arrivata l'email con l'indirizzo da cliccare

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai controllato nella cartella della posta indesiderata?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    controllato ho riprovato e niente

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se non ce soluzione ditemi come cancellare l'applicazione wordpress così riinizio da zero, se sto così sono bloccato
    Ultima modifica di m5stelleSelliaMarina : 29-04-2015 alle ore 19.12.39

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da m5stelleSelliaMarina Visualizza messaggio
    se non ce soluzione ditemi come cancellare l'applicazione wordpress così riinizio da zero, se sto così sono bloccato
    C'è la soluzione e non è così drastica. Puoi provare a reimpostare la password manualmente.
    Dopodiché una volta che riesci ad accedere nuovamente, cambia nuovamente la password e verifica che l'email inserita sia corretta.
    Se hai problemi nel seguire la procedura, scrivi qua indicando dettagliatamente dove trovi difficoltà.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho cacellato l'applicazione ora ho cercato di reistallarla e mi da il seguente errore

    Errore L'installazione è fallita
    Impossibile copiare i file nello spazio utente

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    m5stelleselliamarina:

    prova adesso ad eliminare da gestione files oppure FTP tutti i contenuti e reinstallare wordpress
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok vi ringrazio per l'aiuto non ho cambiato la password maualmente perchè quando ho letto il messaggio avevo cancellato l'applicazione

    cmq ora ho reinstallato wordpress e penso di ricominciare da zero perchè non avendo fatto backup recenti ne ho 1 di un anno fa ed essendo un blog di informazione non penso che interessino gli artico vecchi anche se mi dispiace aver perso tutto. colpa mia per non aver vfatto becup e anche perchè non sapevo che fare il passaggio ad alterblog per la seconda volta mi cancellava tutto li i beckup ce li avevo nei plugin, sbagliando si impare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •