Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore generico di caricamento immagini QUALSIASI PLUGIN

  1. #1
    ilpixelmatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    5

    Angry Errore generico di caricamento immagini QUALSIASI PLUGIN

    Allora, come molti altri che usano wordpress in altervista ho questo problema, solo che è veramente una scocciatura enorme e sto pensando di cambiare host se non riesco a risolvere.
    Attualmente son riuscito a essere in una situazione dove il caricamento funziona, ma ogni volta che provo a installare un plugin, il 99% dei casi esso non funziona.
    Altra cosa molto importante, ho lo stesso problema con i temi, infatti NON posso cambiare tema, se cambio tema, ne ho provati 6-7, il caricamento immagini non funziona più...
    Attualmente ho il tema pictorico, ma ho provato a cambiarlo con anew, harmony, lucid, scrollider e nessuno di essi funziona.. Neanche se provo a rimettere il tema di default Altervista keith funziona!

    La mia lista di plug-in attivi è:
    Gestione Ad
    Akismet
    Facebook Comments Plugin
    Hashtag
    Jetpack by WordPress.com
    Share Buttons by AddToAny
    WordPress Editorial Calendar
    WordPress SEO
    WP Missed Schedule

    Questi qua sotto invece sono tutti i plug-in che ho provato e che se installati mi bloccano qualsiasi caricamento di immagine...

    BAW Post Views Count
    Blogger Importer
    Broken Link Checker
    Count Per Day
    iThemes Security
    Page Views Count
    Post Views Counter
    UpdraftPlus - Backup/Restore
    Wordfence Security

    Se qualcuno ha una qualche idea di come possa risolvere... perché veramente ho provato di tutto...
    Prima avevo installato wordpress non da pannello altervista e non avevo questo problema... ma avevo avuto problemi con l'aggiornamento dei plug-in e non mi prendeva più l'FTP (altro problema noto) quindi ho rifatto tutto da capo tramite pannello e sono cominciati questi altri problemi!
    http://ilpixelmatto.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma hai provato a disabilitare tutti gli altri plugin momentaneamente?

  3. #3
    ilpixelmatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si.. Cioè ora funziona tutto! Senza problemi ma se aggiungo un plug-in a caso o cambio tema, non funziona più nulla...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non funziona in che senso? Visualizzi un messaggio di errore? Cosa accade esattamente? Se provi l'uploader del browser cambia qualcosa?

  5. #5
    ilpixelmatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Succede esattamente questo:
    http://imageshack.com/a/img537/5125/gAyydf.jpg (tra l'altro non mi va neanche l'uploader di altervista di questo editor...)
    Quindi un errore generico senza nessuna spiegazione... Non funziona sia l'uploader dell'articolo, che del browser, che l'inserimento di immagini dalla sezione media... Continua a funzionare solo l'upload tramite wordpress per cellulari. Ho provato anche con altri browser, a cancellare i dati e tutto ma nulla!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare il messaggio di errore che visualizzi quando usi l'uploader del browser? Quello che hai riportato è quello dell'uploader multifile.

  7. #7
    ilpixelmatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    mi da questo errore: Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 1500 bytes) in /membri/ilpixelmatto/wordpress/wp-includes/media.php on line 2043
    Che corrisponde a:

    function wp_imagecreatetruecolor($width, $height) {
    $img = imagecreatetruecolor($width, $height); <----- QUESTA RIGA
    if ( is_resource($img) && function_exists('imagealphablending') && function_exists('imagesavealpha') ) {
    imagealphablending($img, false);
    imagesavealpha($img, true);
    }
    return $img;
    }
    Il problema è anche che, nella situazione in cui il tutto funziona, ci sono comunque alcune immagini che non vengono caricate T.T

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad aumentare il limite di memoria: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1218602

  9. #9
    ilpixelmatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille dela disponibilità! Sembra che il tutto si sia risolto! Ma questa cosa in pratica aumenta la memoria totale allocata, o la memoria per ogni singolo plug-in? Infine, qual'è il valore massimo che posso impostare? Grazie mille!

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilpixelmatto Visualizza messaggio
    Ma questa cosa in pratica aumenta la memoria totale allocata, o la memoria per ogni singolo plug-in?
    Aumenta il valore massimo di memoria che può allocare uno script PHP durante l'esecuzione, nel caso di WordPress durante il caricamento di una pagina vengono eseguiti quasi sempre tutti i plugin e condividono tutti il medesimo spazio di memoria.
    Citazione Originalmente inviato da ilpixelmatto Visualizza messaggio
    Infine, qual'è il valore massimo che posso impostare?
    Quello indicato nel messaggio.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •