Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Abilitare FTP functions

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abilitare FTP functions

    Buongiorno a tutti,
    dopo aver installato il plugin W3TC, volevo abilitare la CDN self-hosted. Tale opzione però non risulta attivabile in quanto le FTP functions risultano disabilitate.

    Come posso attivarle per utilizzare la funzionalità di self-hosting di W3TC?

    Grazie a tutti!

    http://lightandclick.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è necessario abilitare quella opzione, comunque se usi W3 Total Cache assicurati di usare il file di configurazione ottimizzato per AlterVista che puoi trovare all'indirizzo http://tutorial.altervista.org/w3-total-cache/.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao karl94, grazie per la risposta. Non mi è chiara una cosa: con il file di impostazioni scaricabile dal link del tutorial a W3TC mi si abilita la possibilità di self-hosted CDN?
    Vorrei abilitarla per velocizzare il caricamento del sito che è composto principalmente da immagini..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lightandclick Visualizza messaggio
    Vorrei abilitarla per velocizzare il caricamento del sito che è composto principalmente da immagini..
    Non risolvi con quella opzione, carica il file di configurazione che ti ho indicato. Se vuoi usare un CDN puoi attivare CloudFlare dal pannello di controllo di AlterVista o anche direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress.
    Comunque il caricamento delle pagine non mi sembra lento. Al più talvolta è particolarmente lento, ma non è a causa delle immagini, ma proprio il documento HTML è lento a venire prodotto, solitamente un ritardo di questo tipo è imputabile a plugin che effettuano connessioni esterne o altre operazioni che richiedono diversi secondi. Controlla bene che la causa di questi rallentamenti non sia un plugin che utilizzi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •