Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il mio sito web non si carica più

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito web non si carica più

    Grazie a quelli che spenderanno 5 minuti della loro vita per "ascoltare" il mio problema.
    Quando provo ad accedere al mio sito web, http://ilnongiornale.altervista.org/ , la pagina è completamente bianca. Questo problema è sorto da quando ho provato a disattivare per un attimo il plug-in iThemesSecurity. Una volta riattivato, la pagina non si è più caricata ed è rimasta bianca. Come posso risolvere il problema? Ho provato anche a cancellare il plug-in ma niente da fare.


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hmm, sembrerebbe che il tuo blog sia rimasto danneggiato. Visto che l'hai aperto l'altro giorno, se non hai contenuti importanti la cosa più semplice è disinstallare WordPress dal pannello di controllo di AlterVista e reinstallarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho resettato il sito, ho ancora tutti gli articoli e le pagine, ma la parte grafica del sito sembra sparita. Entrando dal sito direttamente, mi esce la schermata di altervista che mi chiede di personalizzare il sito, mentre, accedendo dalla sezione theme o semplicemente da "grafica", cioè dal file customize.php, la pagina compare grigia. Come la posso ripristinare? Grazie!
    Ultima modifica di ilNONgiornale : 18-04-2015 alle ore 21.28.11

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto resettando tutto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •