Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambiare icona menu mobile

  1. #1
    Guest

    Question Cambiare icona menu mobile

    Ciao, vorrei cambiare l'icona del menu della versione mobile con un pulsante "Menu" rettangolare posto subito sotto il titolo del blog... come posso fare?

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ti sconsiglierei di cambiarlo con quell'immagine, non č chiaro poi che č un pulsante per il menų. L'icona predefinita viene invece riconosciuta immediatamente dall'utente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io ti sconsiglierei di cambiarlo con quell'immagine, non č chiaro poi che č un pulsante per il menų. L'icona predefinita viene invece riconosciuta immediatamente dall'utente.
    Scusami ma veramente con quel pulsantino non si capiva che era un menu e per giunta era messo in una posizione tale da coprire il titolo del blog...
    Comunque sono riuscita a mettere il pulsante che volevo mettere, l'unica cosa č che non riesco a centrarlo bene... ho usato nel css personalizzato questo codice:


    Codice:
    .icon-menu {
    content: url(http://blog.pianetadonna.it/sogniadocchiaperti/wp-content/uploads/2015/04/menu.jpg);
    position: relative;
      top: 210px;
        left: -190px;
      height: 30px;
    }
    il problema č che con
    Codice:
    left: -190px;
    su alcuni dispositivi mobili č ben centrato, su altri invece no. Come posso centrarlo per tutti i dispositivi?

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Evita un posizionamento di quel tipo. Prova cosė:
    Codice:
    .menu-toggle{top:auto;left:0;right:0;margin:-50px auto;height:50px;width:auto;}
    .icon-menu:before{content:'';background:url(/sogniadocchiaperti/wp-content/uploads/2015/04/menu.jpg);display:block;height:50px;width:253px}
    #access{margin-top:50px !important;}

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Evita un posizionamento di quel tipo. Prova cosė:
    Codice:
    .menu-toggle{top:auto;left:0;right:0;margin:-50px auto;height:50px;width:auto;}
    .icon-menu:before{content:'';background:url(/sogniadocchiaperti/wp-content/uploads/2015/04/menu.jpg);display:block;height:50px;width:253px}
    #access{margin-top:50px !important;}
    Ti ringrazio, comunque ho risolto il problema con il plugin WP Responsive Menu

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •