Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: A chi dovrei chiedere supporto per il mio tema Elegant Themes?

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito A chi dovrei chiedere supporto per il mio tema Elegant Themes?

    Salve a tutti.
    Premetto sin da subito che questa non vuole essere in alcun modo una polemica ma sto solo cercando la soluzione al mio problema.
    Sul mio sito ho installato un tema di Elegant Themes tra quelli proposti da AlterVista e volevo chiedere aiuto al loro supporto per capire se fosse possibile cambiare tema usando i loro strumenti per la costruzione di pagine, qualcosa che mi aiutasse a cambiare tema in maniera "automatica", visto che pare che uno dei loro plugin, incluso nel tema Divi, sia anche installabile a parte, e che grazie a questo plugin sia possibile costruire pagine identiche in temi diversi fra loro.
    Ho chiesto aiuto al loro supporto ma mi è stato detto che senza diventare un membro pagando quindi la loro quota non ho diritto ad alcun tipo di supporto da parte loro. Questa la risposta:
    "I apologize for the trouble you are having with your altervista site. Unfortunately, we are in no way affiliated with Altervista. In fact, until reading your e-mail we had no idea that altervista was providing our themes to users of their service. I'm afraid that altervista is responsible for providing support for the themes that they distribute. I recommend you contact them for assistance. If you ever decide to obtain your own hosting plan that allows you to use Wordpress.org software, you would then be able to take full advantage of our service."
    Da cui mi viene detto che loro non hanno nulla a che vedere con AV e che neanche erano a conoscenza del fatto che AV permette di utilizzare i loro temi prima che leggessero la mia mail.
    Ho bisogno di cambiare tema senza ricreare da zero il layout attuale ma "importando", per così dire, parte del layout attuale in un tema simile, o comunque più potente, Divi appunto.
    Come posso fare? E' possibile, in qualche modo, ottenere il supporto specifico di Elegant Themes senza dover comprare il pacchetto completo dal momento che uso già uno dei loro temi?
    Scusate se chiedo qui ma non so a chi chiedere, non credo che sia la domanda giusta da fare qui ma ho provato a chiedere direttamente a chi crea quei temi e mi hanno consigliato di chiedere qui.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non siamo in grado di darti un supporto così specifico su un tema non sviluppato da noi. Dovresti acquistare il pacchetto da loro, che non include nel prezzo solamente il tema ma sopratutto l'assistenza ed il supporto del prodotto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •