Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Improvvise apparizioni di "banner" coi video del sito androidworld.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Improvvise apparizioni di "banner" coi video del sito androidworld.it

    Salve a tutti e mi scuso in anticipo se sto postando nella parte sbagliata.. da un po' ho notato che sul mio sito wordpress appare a random una schermata coi video di androidworld.it (come si evince dallo screen seguente)





    e visto che io non ho nessunissima affiliazione con questo sito ne ho mai inserito un loro codice per far apparire questa cosa vorrei un attimino capire come mai appare a caso e a random questa cosa.. e vorrei sapere anche se č possibile rimuoverlo.. io non ho mai approvato nulla del genere quindi non vedo perchč senza una mia approvazione ci debba essere una cosa del genere.. la trovo fastidiosa e soprattutto inutile visto che non ha nulla a che vedere con gli argomenti del mio sito.. da notare poi che partendo a caso quando gli gira fa prendere non pochi accidenti... grazie a chi mi risponderā spiegandomi il perchč di questo fatto.

    p.s. chissā se sono l'unico ad avere sta cosa oppure no sta difatto che mi č apparsa dall'oggi al domani e non č un problema di tema o altro ho usato vari temi il twenty eleven, l'altervista keith e ora uso l'arras ovviamente tuttie versioni child create da me e capitava con tutti e 3 i temi che ogni tanto a random partiva sta cosa..

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un overlayer che fa parte delle campagne speciali che hai tu stesso attivato, l'erogazione di quelle campagne ti sta portando una maggiorazione di guadagni del 34% sul formato 300x250

    Le puoi disattivare in ogni momento nella sezione guadagni del tuo pannello.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Si tratta di un overlayer che fa parte delle campagne speciali che hai tu stesso attivato, l'erogazione di quelle campagne ti sta portando una maggiorazione di guadagni del 34% sul formato 300x250

    Le puoi disattivare in ogni momento nella sezione guadagni del tuo pannello.
    AAh ecco in effetti ora che ci penso ha iniziato ad apparire a caso dopo che ho attivato le campagne speciali uhm.. non sapevo facesse parte di quella cosa grazie per l'info gialluca mi hai aperto un mondo ahaha no no dai se č per quello che appare tengo tutto era solo che non capivo come mai mi appariva ma ora che so il perchč rimane li dov'č tanto appare ogni tanto quindi non penso disturbi pių di tanto i miei utenti :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •