Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Titolo del blog

  1. #1
    Guest

    Question Titolo del blog

    Ciao!

    Il mio problema non è tecnico ma bensì un titolo scomodo per la ricerca.

    Ora spiego meglio l'argomento

    Ho attivato wordpress da altervista per poter creare un blog, perchè ho già un sito web e volevo qualcosa di più... .

    Mi sono iscritto e ho eseguito tutti i passaggi, piano piano aggiungo testi e immagini.

    Durante la iscrizione mi chiede di scegliere un nome al blog. Ed io ho scritto "templar" È un nome inglese che significa "templare" i famosi cavalieri templari per intenderci.

    Ora vi mostro il link del blog: http://crociatasegreta.altervista.org/templar/

    Chiedo a voi esperti, se è possibile modificare non il nome che ho scelto ma bensì tutto questo link lungo due kilometri.

    Se devo ricercare il mio blog su google, devo scrivere tutto quel link.

    È più semplice se il link del blog era...non so wordpress/templar o altervista/templar.
    Un link più corto sempre con il nome che ho scelto: "templar"

    Ovvio, se scrivo "templar" su google...è come cercare un ago in un pagliaio.

    Voglio postarvi anche il mio sito web: http://crociatasegreta.altervista.org/

    Spero che possiate aiutarmi a trovare una soluzione....non vorrei ricominciare tutto dall'inizio con il mio blog.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il titolo che ti è stato richiesto al momento dell'installazione di wordpress è quello in cui andare ad installare il blog ed in questo caso la cartella "templar".

    Il titolo del blog invece è quello che avrà il tuo wordpress in home e sulle pagina dove viene supportato il titolo e può andar cambiato dal pannello di WP.

    Se vuoi raggiungere il tuo sito digitando "templar.tld" al posto di crociatasegreta.altervista.org/templar allora devi acquistare un dominio di secondo livello.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •